(+39) 095-437500
(+39) 327-0543695
Vai ai contenuti

Salone del mobile 2018

www.studioscalisi.com
[image:image-0]
A volte un vincitore è semplicemente un SOGNATORE che non ha mai mollato. (Nelson Mandela)
Il salone del mobile Milano, edizione 2018, ha chiuso i battenti….. ma averlo visitato in tutti i suoi 205.000 mq. ci ha continuato a confermare, che per migliorarci e crescere dobbiamo senza dubbio perseverare nel continuo aggiornamento, formazione, studio, viaggi fuori sede, ecc.
Le grandi aziende con le quali abbiamo interagito, ci hanno insegnato, che giungere al Top è possibile, ma ciò non avviene così per fortuna, nulla è lasciato al caso, continui sacrifici ed impegni quotidiani, alla fine danno i loro frutti.
Anche noi dello STUDIOSCALISI, ogni giorno proviamo a dare il nostro massimo, misurandoci con le mille difficoltà, ma nonostante tutto NOI ci proviamo, perseveriamo non per arrivare al Top…non amiamo i VERTICI, ma senza dubbio, avere interagito con nuove e variegate realtà, ci ha anche questa volta portato ha cambiare prospettiva e modo di vedere le cose…Questo per offrire sempre il massimo delle nostre potenzialità… perché questo è quello che in fondo DOBBIAMO ai nostri amici…. mai Clienti.
Angelo & Carmelo Scalisi

#tavolo #luxurylifestyle #fieradelmobile2018 #interiordecoration #interiors
#interiordecor #illuminazione #italia #lux #lavoroepassione #love #livingluxury #miratiarabiuniti #milano #marmo #vasca #relax
#travel #realtaaumentata




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
© Copyright 2007-2020 by www.studioscalisi.com - GEOM. ALFREDO SCALISI - GEOM. DOTT. CARMELO SCALISI - GEOM. DOTT. ANGELO SCALISI
P.IVA 03721260879
Torna ai contenuti